In conseguenza al persistere di disposizioni governative in materia sanitaria sono state apportate delle modifiche alla struttura del percorso formativo (ritornando al precedente modello didattico che era in vigore fino a qualche anno fa) e che si articolerà quindi attraverso i due incontri di gruppo (Moduli 1 e 2) e le 12 supervisioni individuali. Si raccomandano quattro supervisioni prima di partecipare al Modulo 1.

Gli incontri di supervisione potranno essere espletati con i seguenti mentor certificati nelle loro rispettive città di residenza:

Gli interessati dovranno innanzitutto iscriversi ad un corso Modulo 1 compilando il formulario nella corrispondente pagina nel calendario. Successivamente potranno prendere contatto con l’operatore più vicino a loro per cominciare gli incontri di supervisione.

Ulteriori dettagli sui contenuti della formazione sono consultabili qui.

Restiamo a disposizione per rispondere a qualsiasi eventuale ulteriore domanda o chiarimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA – Metodo TRE Italia – Ti preghiamo di usare i bottoni di condivisione e di non condividere questo articolo via mail o postarlo su internet senza un link alla sua fonte. Grazie.
Share This